Campo estivo 2015

A fine Luglio, quando il sole è alto in cielo, lo studio intenso lascia spazio alla voglia di vacanza e il caldo è ormai al centro dei nostri pensieri… ecco l’idea!! Un’occasione per riflettere in modo più sereno su di sé o su altri argomenti che ci stanno a cuore e al tempo stesso un’occasione di divertimento e per stare insieme ad altri ragazzi (come te!), universitari a tempo più o meno pieno.

È un villaggio di un paese immerso nel verde, sulle montagne vicino Pistoia, Pian degli Ontani, il posto ideale dove questo avviene! Dal 25 al 31 luglio, i giorni giusti per vivere insieme… il Campo Estivo per universitari!

Ma cos’è questo campo?

È un’esperienza bella, nella sua semplicità… unica, per i molti che l’hanno vissuta in questi anni.

È caratterizzata da momenti di riflessione, di preghiera, di condivisione, di svago, di allegria… e molto altro! Questo grazie alla presenza di tutti quelli che vi partecipano e al relatore, un esperto dell’argomento trattato, che ci guida e ci interroga per una riflessione più approfondita e ampia.

Vi invitiamo al Campo Estivo 2015!

TITOLO: “Salire a Compromessi: una sfida tra responsabilità e fiducia”
QUANDO: dal 25 al 31 luglio
DOVE: Villaggio Cimone • Piano degli Ontani (PT)
CON CHI: con i ragazzi del gruppo degli universitari!

Ci accompagneranno come relatori del campo Elio Cappuccio e Carlo Gabbani.

Per informazioni ed iscrizioni affrettatevi a scrivere all’indirizzo campogrusf@gmail.com, contattate il numero 3286841271, o contattate su Facebook Michele Mambrini, Francesco Giampà o Gaia Cappuccio.

Immagine anteprima YouTube

CORRETE AD ISCRIVERVI!!

 

Argomenti: Campo PdO